sabato 19 febbraio 2011

H&M: Pennelli!

Bonjour=)
Circa due anni fa ho acquistato da H&M il mio primo pennello in assoluto, è un pennello per applicare l'ombretto con il manico dorato e le setole nere molto morbide e non hanno perso neanche un pelo in 2 anni! Lo uso ancora tutt'ora:)

Poi invece da un anno a questa parte questo tipo di pennello con le setole nere non lo fanno più, ma hanno creato una nuova linea di pennelli dal manico nero e le setole color tortora/marrone, come sono? Ancora meglio!
Penso che ormai lo conosciate tutte questo pennello da ombretto...
è stupendo..è un pennello che si può usare sia per applicare l'ombretto sia per sfumarlo.. ha molte funzioni e ha le setole ancora più morbide del precedente...e il costo? solo 1,95 Euro *-*
Ne ho comprati due..non si sa mai=)



Un altro pennello di H&M è quello per applicare il fard/terra, è angolato sempre con il
manico nero ma ha le setole color arancio/marroni..anche questo molto molto morbido..
è un pennello anche questo valido!
Dalla foto non sembra angolato..ma dal vivo lo è:D
Costo: 3,95 Euro.







Poi c'è il pennello per applicare la cipria o comunque prodotti in polvere..
io lo uso per applicare la Mineral Booster di Elf..Perfetto!
Ha tantissime setole, sempre molto morbide, non ha ancora perso un pello...

Promosso anche questo!
Costo: 3,95 Euro.





Ed infine il pennello uguale a questo di sopra ma in versione mini!
Utilissimo anche questo, lo suo ogni tanto anche per applicare il blush o quando devo fare ritocchi veloci durante la giornata di cipria =) Il prezzo è di 2,95 Euro.

Tutti i pennelli li lavo regolarmente ogni settimana e non hanno perso neanche un pelo, forse qualcuno quello per la cipria...ma niente di sconvolgente=)
Mi manca ancora il nuovo pennello, quello con le setole piatte per stendere il fondotinta da una parte e con le setole più morbide dall'altra parte per stendere la cipria!
Ma anche quello per l'eyeliner e il lucidalabbra che però non ho ancora mai visto, ma qui su internet ci sono alcune ragazze che ce l'hanno... Indagherò! :-D

Buona giornata e Buon sabato!
Stefy

Moda: SILVIAN HEACH - Collezione Primavera/Estate (Stupenda:D)

Oggi doppio post! Essì quando ho del tempo libero ne approfitto :D
Come potete leggere dal titolo del mio blog "Stefy's MakeUp&Style" l'avevo creato con l'intento di scriverci di tutto: dalle recensioni sui vari prodotti ai vari outfit, ai vari stili del momento e via dicendo. .
Ultimamente ho sempre e solo fatto review sui cosmetici e non mi sono mai dedicata allo "Style" alla Moda, che adoro quasi come il Make Up :)

Quindi bando alle ciance! In questo post volevo parlarvi di un marchio di abbigliamento che ho scoperto da poco ma che per mia (s)fortuna sto già adorando, si tratta della nuova collezione Primavera/Estate di Silvian Heach, in particolare ADORO questo vestitino qui:
Dress zaire (69,50 Euro)
Inizialmente l'avevo visto in un negozio di un centro commerciale, era nella vetrina messo in primo piano: Stupendo *_* costava 69,90 Euro, ne troppo poco ma neanche un costo così inaccessibile, ma non entrai neanche dentro per vederlo più da vicino e per provarlo dato che ero di fretta, poi poco fa sfogliando la rivista "Cosmopolitan" ho visto la pubblicità della stilista Silvian Heach con due modelle che una, guarda caso, indossava proprio questo abito! Si tratta di un vestito che rimane abbastanza corto, sopra il ginocchio, a una fantasia a fiorellini rosa è mooolto primaverile/estivo e ha un fiocchettino nero al centro del decolletè.


Infatti guardando nel sito di silvianheach.it era tra la collezione Primavera / Estate, almeno adesso so di che marca è questo vestitino di cui mi sono innamorata che sicuramente comprerò non appena raccimolerò un pò di soldini:D
Dal sito ho anche potuto vedere tutta la collezione di cui è stata testimonial Chiara Ferragni (la famosa fashion blogger di TheBlondeSalad) che dire sarò ripetitiva ma sto adorando questa collezione, per esempio un altro vestito che mi piace sempre del genere di quello di prima è questo (anche questo è nella foto della pubblicità)
Dress shernes (59,90 Euro)
Oltre ai vestiti, mi piacciono molto i jeans, che sono skinny, io li adoro! Ecco alcune foto, di quelli che ho puntato:
Jeans Chicago 7 (34,00 Euro)

Jeans Las Vegas 2 (39,00 Euro)
Jeans San Francisco 2 (34,50 Euro)

Anche queste maglietta abbastanza semplici ma che hanno quel non so che... che mi piace!

Top wear aconcagua (12,50 Euro)
T-Shirt chimbus (22,00 Euro)
Quest'ultima mi sembra una di quelle magliette con quelle scollature abbastanza ampie che da un lato cade sulla spalla, magari abbinata con dei leggings neri: Stupenda!
Starebbe anche molto bene sotto questa giacchetta magari in primavera quando ci sono quelle giornate ancora non così calde da mettere solo le mezze maniche :)

Jacket baliste (49,00 Euro)




Per adesso questo è quello che mi è piaciuto di questa marca a me sconosciuta fino a... oggi?!
Voi che ne dite? La conoscevate già? Vi piace il primo vestitino, che io adoro? :-D
Se avete domande chiedete pure!


Un Bacio,
Stefy

venerdì 18 febbraio 2011

ELF: Nuovo Fondotinta! (Tinted Moisuriser Spf 20)

Ciao a tutte!^_^
Oggi pomeriggio mi è arrivata una mail dalla ELF per l'uscita di un nuovo prodotto!
Si tratta finalmente di un fondotinta liquido, che la Elf ancora non aveva proposto :-D
Questo è il link per vederlo sul sito --> http://www.eyeslipsface.it/product.asp?prodID=237
Il costo come potete notare è di soli 4 Euro! Le tonalità di colore in tutto sono 7.
La descrizione dice che è una formula leggera, idratante ed è traspirante, fornisce anche la protezione anti-invecchiamento contro il sole dei raggi UVA/UVB SPF 20; è adatto a tutti i tipi di pelle grazie anche alle varie tonalità di colore e lascia la pelle luminosa!
All'interno della confezione c'è 19,8g di prodotto.
La formula contiene anche degli ingredienti nutrienti tra cui l'aloe, il cetriolo e le vitamine A, C ed E.
Che dire mi sembra ottimo!
Non resta che provarlo, sicuramente lo farò al prossimo ordine, che prevedo sarà moolto presto xD

Spero come sempre di esservi stata utile!:-D
Stefy

giovedì 17 febbraio 2011

Bottega Verde: Gel per borse e occhiaie


Buonaseraaa :-D
Stasera frugando tra i vecchi prodotti acquistati e che non uso più, ho ritrovato il gel della Bottega Verde per borse e occhiaie con estratti di Soia, Riso e proteine di Lievito. .
Si tratta di un gel trasparente che si applica la sera dopo aver deterso il viso sul contorno occhi, dovrebbe attenuare le occhiaie e le borse!

Come già detto prima, non lo uso più, anzi l'ho usato solo una volta appena preso e poi abbandonato in fondo ad un cassetto.
Perchè? Allora premetto che l'ho acquistato circa due mesetti fa, appunto per ridurre le mie odiose occhiaie violacee, quindi appena comprato, la sera l'ho applicato subito sperando in risultati evidenti in poco tempo, ma purtroppo appena messo nel contorno occhi mi iniziò a bruciare, ma un bruciore fortissimo! Pizzicava un sacco, infatti lo tolsi subito con dell'acqua tiepida, ma nonostante ciò mi continuò a bruciare per tutta la serata e mi rimase tutto il contorno occhi rossissimo e infiammatissimo!:(

C'è da dire che io ho la pelle abbastanza sensibile anche se non c'è nessuna controindicazione per questo tipo di pelle, anzi c'è scritto che è "adatto a tutti i tipi di pelle", quindi presumo anche per quelle sensibili!

Poi altra cosa che non so se l'avete notata anche voi, ma se andate vedere nel loro sito di Bottega Verde, sulla scheda del prodotto, si leggono a fondo pagina dei commenti sul prodotto descritto a detta loro commenti scritti da persone come noi, cioè non del loro staff, ma la cosa mi lascia perplessa perchè se si vanno a leggere i commenti di qualsiasi tipo di prodotto sono SEMPRE POSITIVI chissà come mai. . non c'è mai nessuno che si lamenta? che non è soddisfatto di un loro prodotto?
Mi sembra moooolto strano, secondo me sono loro che scrivono i commenti sui vari prodotti oppure cancellano quelli negativi, se no sarebbe impossibile. . Non trovate?:-D

 Metto comunque la scheda del prodotto per chi (non si sa mai) fosse interessato!

Formato: 15 ml
Prezzo: 7,49 in offerta (12,49 non scontato)
Consigliato? No

Qualcuno di voi l'ha provato? come vi trovate? avete avuto la stessa reazione di bruciore? : /


Ciaooooooo un bacio=)

martedì 15 febbraio 2011

Bottega Verde: **Base trucco perlescente**

Ciaoo a tuttee!
Scusate x il ritardo tra un post ed l'altro, ma in questi giorni sono stra impegnata con la scuola :S

Ho comprato questo prodotto di Bottega Verde, grazie agli sconti che mi arrivano quasi ogni settimana, questa base era una delle poche cose che mi interessavano da comprare con lo sconto e l'ho pagata solo 2,99 Euro dal prezzo pieno che era 13,99!
Questa base si applica prima del fondotinta o mischiando una piccola quantità di prodotto con il vostro fondotinta liquido abituale;
Bisogna metterne veramente molto poco se no rende il viso troppo lucido, quasi grasso, quindi non è molto consigliato per chi ha la pelle grassa specialmente nella zona T!

Io questa base la uso principalmente per illuminare solo alcune zone del viso come l'arcata sopraccigliare, gli zigomi alti, il labbro superiore, il mento e i lati del naso, però anche utilizzandola su tutto il viso mi piace molto come effetto, illumina moltissimo e uniforma l'incarnato!
Come texture è abbastanza liquida simile a una crema idratante;
Contiene olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E;

L'INCI non è proprio verde, ha alcuni ingredienti non molto graditi dalla pelle, infatti vi consiglio di non usarla tutti i giorni su tutto il viso perchè a lungo andare potrebbe magari provocare qualche reazione allergica come ad esempio dei brufoletti sottopelle.

Formato: 30 ml

Prezzo: 2,99 scontato, prezzo pieno 13,99, vi consiglio comunque di prenderla quando ci sono gli sconti, cioè quasi sempreXD

Scadenza: 12 mesi dall'apertura

Consigliato? Si!

lunedì 7 febbraio 2011

Review ELF!!

Buongiorno a Tutte!!
Qualche giorno fa finalmente è arrivato il mio pacco ELF, l'avevo ordinato il 27/01 ed il 3/02 è arrivato, in soli 7 giorni!Puntualissimi!
Allora, partiamo subito con i prodotti che ho ordinato:


1) Mineral Booster Grande - Trasparente dal peso di 17,8 g a 5,80 Euro, oserei dire la Mitica Cipria trasparente che fissa il trucco dopo il fondotinta e lascia la pelle vellutata come poche!
Ormai penso che tutti conoscono questa cipria minerale della Elf =)
Un mese fa ordinai quella in versione più piccola da 5,8 g a 4 Euro e mi ero trovata così bene, che adesso l'ho presa anche formato Enorme.. vi giuro che è veramente grande!




2) Mineral Blemish Kit Sheer (con lo sconto del 25%) a 5,10 Euro, questa è una polvere a detta loro quasi "magica" perchè messa prima del fondotinta toglie i rossori della pelle e minimizza le piccole imperfezioni, io la sto mettendo già da qualche giorno e devo dire che non è miracolosa ma sembra che riduce un pò i rossori delle guance, comunque adesso la continerò ad usare e poi vi saprò dire meglio:)
Comunque, si usa con il pennellino che vi arriva insieme alla polvere, è un semplice pennellino a setole abbastanze dure, assomiglia un pò ai pennelli per stendere il correttore..ma niente di cheXD
A proposito qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate?


3)  Cream Eyeliner Black con il pennellino incluso, ma proprio ino ino! è veramente piccolo il pennello che vi arriva in dotazione con l'eyeliner, ma vi posso assicurare che è utilissimo!
Devo dire che non sono una grande fan dell'eyeliner, ma dopo tutte queste recensioni positivissime sui vari blog e vari video di youtube, mi sono decisa di ordinare questo Eyeliner in crema della Elf;
In effetti provandolo è Perfetto! Non ha nessun difetto, è molto piccolina la confezione all'interno c'è 4,7 g di prodotto e il costo è di 4 Euro, ma credo che non riuscirò mai a finirlo!
Come dicevo il pennellino è molto utile, fa delle belle linee nette e veramente di un colore bello intenso, io ho scelto il classico colore Nero (il Black), ma nei prossimi ordini ero interessata ad acquistare quello Blu (il Midnight)! Voi se ce l'avete come vi trovate con quest'ultimo?
Assolutamente promosso a pieni voti :-D


4) Brightening Eye Color (Punk Funk), questa è la micro palettina di ombretti con dei colori veramente belli.. (come si può vedere dalla foto)
Che dire di questi ombretti, sono molto scriventi, anche il color panna, che di solito i colori chiari non sono molto scriventi, invece questo lo è!
Poi c'è il blu, leggermente più scuro di come si vede nella foto, il viola è molto bello e il fucsia è il colore più scrivente di tutti;
L'unico difettuccio se proprio lo dobbiamo trovare è che è veramente piccola le cialdine degli ombretti sono micro micro, ma dal resto costa solo 1,70 Euro! Dove si trovano più a questo prezzo gli ombretti?! XD
A me la confezione è arrivata leggermente rotta, o meglio un pezzettino dello sportellino di plastica, ma ho cercato di recuperare il tutto con un pò di scotch ed è tornata come nuova!



5) Nail Polish (Metal Madness), l'ho preso in offerta a 1,10 Euro, al posto di 1,70!
Premetto che adoro questo colore, è un nero/grigio con dei brillantini argentati/colorati, è assolutamente diverso dalla foto, infatti io l'ho preso solo dopo aver visto gli swatch, dalla foto sembra un color grigio, mentre dal vivo è moolto più scuro!
L'ho messo nelle mie unghie 2 giorni fa e per adesso non si è mosso è ancora lì, non si è ancora scheggiato..
Vi saprò dire anche di questo più avanti=)


Questo è tutto..ho preso anche dei pennelli, ma di questi vi parlerò meglio più avanti, facendo una rewiew di tutti i pennelli Elf che possiedo =)
Spero che vi sia stata d'aiuto!


PS. Mi scuso se non metto mie foto scattate da me sui prodotti, ma la mia digitale al momento è rotta, vi prometto che non appena l'aggiusterò metterò tutte le foto scattate da Me, per farvi vedere meglio così i colori, swatch e quant'altro!
Comincerò poi a mettere tutti i giorni (o quasi) la foto del trucco del giorno degli occhi!

Un Bacio,
Stefy!

giovedì 3 febbraio 2011

Essence: Purifying Nose Strips!

Ciao a Tuttee!
Guardando il video di Makeupdelight2009, ( http://www.youtube.com/user/makeupdelight2009?blend=1&ob=4#p/u/2/YUZkTr91GOQ ) sui suoi prodotti preferiti skincare del 2010, ho visto che aveva recensito molto bene le striscette della Essence "purifying nose strips" diceva che erano le sue preferite e che da quando le aveva comprate non ne poteva più fare a meno..:O
(Per chi non sapesse cosa sono, sono delle striscette per togliere i punti neri dal naso, esistono anche nella versione per mento e fronte)

Come rencesione era molto convincente, ne parlava davvero bene e diceva che funzionavano veramente!

Qualche giorno fa così sono caduta in tentazione e le ho comprateXD
Ho provato a "purificare" il mio naso con una delle striscette, che è una specie di adesivo/cerotto che si attacca al naso, proprio dove abbiamo i malefici punti neri, si attende dai 10 ai 15 minuti, io l'ho tenuto per 15 min, finito il tempo di posa l'ho tolto e ho notato che gran parte dei punti neri era rimasto nel cerotto! Incredibile!
Veramente non ci credevo, di solito su di me non funziona mai niente e invece ancora una volta la Essence mi ha sorpresa con i suoi fantastici prodotti=)

L'odore non è dei migliori, sa di sostanze chimiche, ma abbastanza sopportabile.

Applicazione: Con il viso ben deterso inumidire bene il naso, staccare il cerottino dalla pellicola protettrice e applicarlo; assicuratevi che aderisca ben bene alla pelle, soprattutto nella zona tra il naso e le guance (dove i punti neri sono piú difficili da rimuovere). Lasciare agire per 10-15 minuti massimo e poi provvedere alla rimozione. Usare al massimo una volta ogni 3 giorni.

Confezione: all'interno ci sono 3 bustine con 3 cerottini

Prezzo: 1,99 Euro (davvero poco!)

Consigliato? Yes!