giovedì 17 febbraio 2011

Bottega Verde: Gel per borse e occhiaie


Buonaseraaa :-D
Stasera frugando tra i vecchi prodotti acquistati e che non uso più, ho ritrovato il gel della Bottega Verde per borse e occhiaie con estratti di Soia, Riso e proteine di Lievito. .
Si tratta di un gel trasparente che si applica la sera dopo aver deterso il viso sul contorno occhi, dovrebbe attenuare le occhiaie e le borse!

Come già detto prima, non lo uso più, anzi l'ho usato solo una volta appena preso e poi abbandonato in fondo ad un cassetto.
Perchè? Allora premetto che l'ho acquistato circa due mesetti fa, appunto per ridurre le mie odiose occhiaie violacee, quindi appena comprato, la sera l'ho applicato subito sperando in risultati evidenti in poco tempo, ma purtroppo appena messo nel contorno occhi mi iniziò a bruciare, ma un bruciore fortissimo! Pizzicava un sacco, infatti lo tolsi subito con dell'acqua tiepida, ma nonostante ciò mi continuò a bruciare per tutta la serata e mi rimase tutto il contorno occhi rossissimo e infiammatissimo!:(

C'è da dire che io ho la pelle abbastanza sensibile anche se non c'è nessuna controindicazione per questo tipo di pelle, anzi c'è scritto che è "adatto a tutti i tipi di pelle", quindi presumo anche per quelle sensibili!

Poi altra cosa che non so se l'avete notata anche voi, ma se andate vedere nel loro sito di Bottega Verde, sulla scheda del prodotto, si leggono a fondo pagina dei commenti sul prodotto descritto a detta loro commenti scritti da persone come noi, cioè non del loro staff, ma la cosa mi lascia perplessa perchè se si vanno a leggere i commenti di qualsiasi tipo di prodotto sono SEMPRE POSITIVI chissà come mai. . non c'è mai nessuno che si lamenta? che non è soddisfatto di un loro prodotto?
Mi sembra moooolto strano, secondo me sono loro che scrivono i commenti sui vari prodotti oppure cancellano quelli negativi, se no sarebbe impossibile. . Non trovate?:-D

 Metto comunque la scheda del prodotto per chi (non si sa mai) fosse interessato!

Formato: 15 ml
Prezzo: 7,49 in offerta (12,49 non scontato)
Consigliato? No

Qualcuno di voi l'ha provato? come vi trovate? avete avuto la stessa reazione di bruciore? : /


Ciaooooooo un bacio=)

Nessun commento:

Posta un commento