martedì 8 marzo 2011

Acquisti Essence: tutto (o quasi) a 0,99 €! :-D

Ciao Ragazze!
Come già saprete Essence da una 10ina di giorni ha messo un bel pò di cose a 0,99 € !
Io ovviamente non potevo non comprare qualcosa =P
Iniziamo subito:


Ombretti duo - 09 Summer flirt -                                                         
Il primo colore è un verde petrolio e il secondo è un azzurrino chiaro molto shimmer   sono due colori che a me piacciono moltissimo, abbastanza scriventi specialmente il primo, bagnati sono ancora più belli e durano, con una buona base, quasi tutto il giorno!

Scadenza: 24 mesi.
 

Palette ombretti Sun club - 05 long island breeze -         

Composta da 5 cialdine: il primo in alto a sinistra è un dorato,  quello affianco alla destra è un bronzo/dorato, in basso a sinistra un marrone con micro brillantini dorati e a destra un blu metalizzato, poi al centro dei 4 ombrettini c'è un bianco mat con riflessi dorati! 
Questa palettina è davvero molto molto carina, è molto estiva  
(ma va.. non si direbbe eh eh "sun club").
Sono dei colori molto scriventi.
Scadenza: 12 mesi.      
                       
In offerta c'erano altre due varianti di colorazioni una sul rosa e un'altra sul verde, se non sbaglio:)


Eyeliner Metal Glam - 01 got a date? -  
                                                                                                           Ho già un pò di eyeliner di questo tipo di altri colori, quindi lo conosco già...che dire mi piace tantissimo ha il pennellino molto morbido e flessibile, si applica con molta facilità!                                                     Il marrone è molto scuro e una volta applicato lascia anche dei riflessi sul bronzo!                                                                  
Scadenza: solamente 6 mesi dall'apertura.



Pure Skin  - Anti-Spot Moisturizer -

E' una crema idratante anti-imperfezioni
Da usare la mattina e la sera dopo aver struccato e lavato il viso;
Su questa crema non vi posso dire se è efficace oppure no perchè la sto usando solo da qualche giorno;
Ha una consistenza abbastanza leggera, sembra quasi un gel, di un colore bianco/verdino ed ha un profumo molto buono sa di fresco!
Si stende facilmente è molto fresca e si asciuga abbastanza velocemente;
 Ideale come base per il trucco poichè rende mat la pelle.
Va bene per tutti i tipi di pelle.
La confezione contiene 75 ml di prodotto, la scadenza è ha 12 mesi dall'apertura!

Vi faccio sapere poi meglio come mi trovo e se è veramente efficace per brufoli, punti neri e quant'altro più avanti =)


Pure Skin - Pure teint Cover Stick 02 sand -

Si tratta di un corettore a parer mio molto molto valido, l'ho acquistato perchè non mi trovavo bene con il full coverage di Kiko, e per 0,99 € ....insomma mi avete capita, l'ho voluto provare, senza molte pretese!
Che dire, apparte che appena l'ho aperto era rotto in due, ma vabè XD
Io lo uso più che altro per le mie occhiaie malefiche...ma questo correttore le copre davvero! Veramente non pensavo!
Ha una texture setosa, si stende con moolta facilità e poi è davvero coprente.
Il colore 02 credo sia più chiaro dello 01, almeno dai tester è sembrato così!
Poi è veramente pratico, in stick, si può portare comodamente in borsetta!


Smalto - Multi dimension XXL shine 29 glam girl -

dal classico colore Rosso Acceso *_*
Questo è stato il primo smalto che ho comprato della Essence!
Ora, non so se tutti gli smalti sono così ma sono a dir poco Fantastici!!!

Si stende che è una meraviglia, dura a lungo, non si scheggia e si asciuga in fretta.
Mi viene quasi da dire....altro che Kiko! :O caspita l'ho detto hahah
Apparte gli scherzi.. merita, merita davvero questo smalto.


Ed Infine..... Smalto - Matt Top Coat - (questo non sono sicura che è  in offerta a 0,99)


Mattifica qualunque smalto ci sia sotto.
Certo l'effetto non dura molto (non più di 2 giorni), ma il suo lavoro lo fa!
Ha una consistenza gellosa e si stende come un semplice smalto.


Questa era la mia review di acquisti Essence in offerta, alla prossima =)
Stefy

2 commenti:

  1. io purtroppo non ho trovato niente in offerta, avevano gia svaligiato tutto! :(

    Ti seguo, e ti lascio il link del mio se ti va di dare un'occhiata
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace:(
    Grazie! è molto interessante il tuo blog! nuova iscritta ;)

    RispondiElimina