domenica 11 dicembre 2011

Christmas Nails!!!

Ciao a tutte!
Stamattina non sapendo cosa fare, ho deciso di decorare le mie unghie in versione natalizia!
Il risultato è venuto abbastanza soddisfacente per essere la prima volta, e a voi come vi sembra?=)




Ed ecco il procedimento:
1) Stendere su tutte le unghie un semplice smalto trasparente (io l'ho usato dell'Astra);

2) Mettere uno smalto Rosso (io ho messo una passata di smalto OPI "Keys To My Karma", è un rosso/rosso fragola di cui avevo già fatto la recensione QUI );




3) Prima che lo smalto rosso si asciughi attaccare le stelline direttamente allo smalto, in modo che si attacchino bene una volta asciutto; (come potete vedere nella foto io ho preso un barattolino di stelline colorate, in un negozio di cinesi ad 1€;)



4) Riapplicare lo smalto trasparente, anche sopra le stelline, in modo che si solidifichino bene all'unghia;

5) Stendere in diagonale lo smalto brillantinato (io ho usato il Color Play della Debby n. 38);



6) Mettere qualche goccina dello smalto Essence "express dry drops" in modo che si asciughi in fretta!



7) Ed infine un Top Coat!


Se avete qualche domanda scrivetemela pure nei commenti... 
Un bacio e spero vi  sia piaciuto!


Stefy

4 commenti: