lunedì 31 gennaio 2011

Mascara Essence Multi action - False lashes

Buonsoir!!
Inizio col ringraziare i nuovi iscritti..Grazie mille! Ogni persona che si iscrive al mio blog mi da sempre un input in più per continuare a scrivere recensioni=)

Detto questo, vi parlo del mascara in questione il Mascara Multi action - False lashes della ESSENCE!
L'ho comprato circa 10 giorni fa in uno stand Essence della mia città (qui per vedere gli stand essence presenti nella vostra città! ---> http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html )
Che dire, lo trovo Ottimo, fa davvero, come dice, l'effetto ciglia finte: le allunga, le scurisce e le rende molto folte!
Cosa importante (almeno per me) è che nonlascia le ciglia dure, secche, ma al contrario rimangono molto morbide e flessibili =)
Lo scovolino è molto grande e alla fine è a punta, che permette così di riuscire a prendere anche le ciglia più piccole; non lascia grumi e costa davvero poco: 2,99 Euro!! Sono rimasta davvero soddisfatta..

Confezione: ha una confezione molto carina gialla e verde e contiene 9 ml di prodotto.

Colore: Nero

Marca: Essence

Consigliato? Assolutamente promossoo!

giovedì 27 gennaio 2011

Spese Gratutite ELF! Affrettatevi :D

Ciaooo!
Volevo solo informarvi che da oggi fino alle 13:00 del 28/01, ci saranno nel sito della ELF Italia, le spedizioni gratuite utilizzando il seguente codice: ALL4FREEIT (con una spese minima di 12 Euro).

Il codice si inserisce al momento del pagamento, nella pagina del carrello, dove sono elencati tutti gli articoli acquistati, in basso si trova una casella con scritto "HAI UN COUPON? USALO QUI!" scrivete lì il codice e poi cliccate su "Applica Coupon" a quel punto si riaggiorna la pagina e...come per magia le spese di spedizione si sono azzeratee :D

Io sto facendo un ordine...=P Poi farò un altro post per dirvi cos'ho acquistato!


Spero di esservi stata utile!

giovedì 20 gennaio 2011

Kiko Clean and Tone - Latte&Tonico 2 in 1


Ciao a Tutte/i :D
Oggi vi voglio parlare del latte detergente e tonico della Kiko, che dire di questo struccante, sicuramente fa il suo lavoro, io lo uso ormai da più di 6 mesi tutte le sere e devo dire che strucca molto bene!
Io avendo la pelle delicatissima e sensibile, si arrossano un pò le guance quando lo passo sul viso con un dischetto, ma oltre a questo non ha particolari difetti;
E' perfetto per tutti i tipi di pelle ed è che è ricco di olii vegetali ricavati dalla frutta: contiene olio di cocco, acqua distillata di hamamelis virginiana, olio di mandorle dolci, estratto di papaia, pompelmo, limone, menta, olio di albicocca e pantenolo.

Confezione: è molto semplice, come si può vedere dalla foto:)

Applicazione: Lo applico con un dischetto di cotone su tutto il viso, ne basta davvero poco;
oppure si può applicare direttamente sul viso massaggiandolo con movimenti circolari, poi sciacquare con abbondante acqua.

Formato: 200 ml.

Prezzo: 5,90 Euro.

Consigliato: SI


Un Bacio,
Stefy

giovedì 13 gennaio 2011

KIKO: Soft Focus Fondation

Ciao Ragazze!!:)
Oggi vi voglio parlare del fondotinta minerale (non del tutto perchè è al 90% minerale) della Kiko il Soft Focus Fondation, l'ho comprato circa 2 settimane fa, quindi ho aspettato per fare la rewiew, lo volevo provare per bene!:)
Io ho preso la tonalità numero 04 - beige abbronzato, io che avendo la pelle olivastra è perfetto!
Coprenza:
Nonostante il colore, non sono molto soddisfatta della coprenza, essendo abituata al fondotinta compatto in crema sempre della Kiko, questo non copre abbastanza, per vedere un minimo di coprenza lo devo passare con la spugnetta più e più volte; può andar bene per le persone che hanno una pelle con pochissime imperfezioni, pochissimi brufoletti, insomma che vogliono un fondotinta leggero che dia solamente un pò di colore all'incarnato e che lo renda opaco, senza l'effetto lucido delle pelli impure e grasse.

Durata:
Non è delle migliori, in pratica a metà giornata e come se non avessi nulla sul viso.

Consistenza:
E' molto soffice ha una consistenza delicata.

Applicazione:
Si può applicare con la sua spugnetta integrata nel tappo della confezione, si scuote leggermente la confezione con il tappo semi aperto in modo che il prodotto fuoriesca (come da foto) e si applica con movimenti circolari su tutto il viso.

Oppure si può utilizzare con una crema viso: Prelevare una piccola quantità di polvere e mescolare con una piccola quantità di crema abituale, poi si può applicare con una spugnetta o direttamente con le dita.

O si può utilizzare con il pennello Kabuki: Scuotere il contenitore in modo che il prodotto fuoriesce dai fori, prelevare con il pennello Kabuki la polvere ed applicare con movimenti che vanno dall'interno all'esterno

Confezione:
Ha 10,5 g di polvere ed ha una confezione (come da foto) trasparente con il tappo nero che facilita l'applicazione, poichè all'interno ha una spugnetta.

Consigliato: No
Anche se è molto personale, perchè come già detto, va benissimo per chi ha una pelle con poche imperfezioni, mentre chi ha una pelle un pò più sfigatella non va x niente bene, poi anche la durata lascia mooolto a desiderare!:(


Un Bacio,
Stefy

mercoledì 5 gennaio 2011

Bottega Verde: Crema viso all'Olio extravergine d'oliva biologico Toscano!

Ciao Ragazze!! :-D
Oggi vi voglio parlare della crema viso di Bottega Verde all'olio extra vergine d'oliva biologico Toscano.
E' una crema 24 h da giorno e da notte, ideale per tutti i tipi di pelle, idratante, nutriente ed emolliente rende la pelle luminosa ed elastica.
Avendola testata vi posso dire che è diventata la mia crema preferita, lascia la pelle davvero morbida e luminosa e si assorbe in fretta ed è molto fresca come crema, non è come quelle crema che si spalmano in faccia e formano quasi una pellicola, è molto leggera.. non posso che consigliarvela!

Applicazione:
applicare una piccola quantità di prodotto sul viso (anche sul collo volendo!) e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Consistenza:
Crema per il viso di media consistenza.

Formato:
è un vasetto in plastica da 50 gr.

Prezzo:
19,99 Euro, ma da Bottega Verde ci sono sempre sconti al 50%, io per esempio l'ho presa a 11,90 insieme all'olio detergente viso sempre della stessa linea!

Consigliato:

lunedì 3 gennaio 2011

Come Scegliere il Correttore Giusto!

Prima di tutto bisogna dire che esistono diversi tipi di correttore c'è quello in stick/matitone, liquido/fluido, in polvere e compatto. 
In base alle esigenze un diverso correttore:
- Il correttore in stick/matitone sono l'ideale per le pelli giovani, per chi ha poche imperfezioni da coprire ed è facilmente sfumabile con i polpastrelli o con un pennello piatto.
- Il correttore liquido/fluido va bene sia per pelli giovani ma anche per pelli più mature poichè non evidenzia le piccole rughette d'espressione. Ha un alta percentuale di coprenza.
- Il correttore in polvere è consigliato per chi ha le pelli grasse e impure perchè è leggero e poco oleoso.
- Il correttore compatto è invece consigliato per chi ha le pelli sensibili e secche.

Esistono diverse tonalità di colore disponibili, principalmente sono nei toni dell'avorio, beige, dell'arancio, del verde, del blu e del viola.
Ogni tonalità ha la sua occhiaia.. Scopriamo come!


Allora, questa immagine ci fa vedere come complementare il colore delle nostre occhiaie, per esempio chi ha le occhiaie color viola/blu/marrone/grigio deve utilizzare un correttore aranciato; mentre chi ha le occhiaie rosse/viola deve utilizzare un correttore verde e così via.

Poi, dopo aver messo il correttore del colore complementare alla vostra occhiaia, si può mettere un ulteriore correttore beige per coprire e uniformare bene l'incarnato.
Di norma comunque un correttore color salmone va bene per la maggior parte delle occhiaie.

Il correttore può essere applicato con le dita sulle varie imperfezioni, con un pennello o direttamente con l'applicatore se c'è; va a gusti, io consiglio di applicarlo con un pennellino da correttore, così si sfuma meglio!

 Spero che questa semplice guida vi sia utile :D

Lush: Baby Face!

E' fuori produzione già da un mese, quindi può darsi che non c'è più nei negozi Lush, provate a vedere!
  La Baby Face di Lush è un detergente struccante per il viso molto delicato, ha ingredienti esclusivamente naturali, è composta da 4 burri dal burro di cacao,di karitè,di cocco e di avocado, è adatta alle pelli sensibili ma va benissimo anche per le pelli miste, anche se grassa perchè composta da 4 burri, non unge la pelle ma la lascia molto morbida come quella di un bambino, non a caso infatti la saponetta  ha una faccina a forma di viso di un bambino! :D

Applicazione:
Si può applicare in due modi:
1) Inumidite leggermente il viso, passate la saponetta direttamente sulle guance e sulla fronte con movimenti circolari, poi continuate a massaggiare il viso con le mani e successivamente bagnate con l'acqua un batuffolo di cotone e passatelo sul viso per pulire i residui, tamponate con un asciugamano il viso.
2) Bagnate un batuffolo di cotone con l'acqua e passatelo sul viso, poi massaggiate con il cotone la Baby Face e detergete il viso con il batuffolo, al termine prendete un altro cotone imbevuto e pulite i residui.

Consistenza:
E' un sapone solido.

Colore:
Bianco/beige.

Formato:
35 grammi 

Prezzo:
6,25 Euro

Consigliato:
E' un ottimo detergente superdelicato, strucca molto bene anche gli occhi e non li brucia!
Come già detto non unge, ma lascia la pelle morbidissima :D


 Un Bacio,
Stefy

domenica 2 gennaio 2011

Kiko: False Lashes Concentrate

Ciao a tutte!:)
Qualche mese fa, c'era l'offerta di tutti i mascara a 3,90 Euro, quindi mi son detta massì lo compro!
Inizialmente pensavo che fosse un semplice mascara, ma poi leggendo ho visto che si trattava di un Top Coat, cioè un mascara aggiuntivo al mascara abituale, aumenta il volume e intensifa le ciglia, creando l'effetto ciglia finte.

Applicazione:
L'applicatore  ha una forma circolare che facilita l'applicazione riuscendo a prendere tutte le ciglia anche quelle più piccole; non lascia grumi.

Consistenza:
Ha la consistenza come un normale mascara, liquido.

Colore:
Nero

Durata:
Messo sopra un altro mascara, lascia un effetto ciglia finta per tutto il giorno!

Packaging:
Confezione abbastanza piccola color viola lucido. 

Prezzo:
Io l'ho preso quando c'era l'offerta a 3,90 ma adesso costa 7,20 Euro.

Consigliato:
Inizialmente non pensavo proprio che postesse dare l'effetto ciglia finte, ma poi mi sono dovuta ricredere! 
Da un effetto spettacolare messo dopo il mascara abituale :D Infoltisce e rende le ciglia davvero corpose!

ADORO questo smokey di MakeupByTiffanyD ! Guardatelo:D

TAAZ: Virtual Makeover

è un sito internet inglese di virtual makeover, dove caricando una foto personale se ne può modificare l'aspetto, il trucco e i capelli; 
il sito in questione è questo: www.taaz.com basta iscriversi cliccando su START MAKEOVER attendere il caricamento e poi cliccare alla destra per l'iscrizione su Sign up oppure per provare, senza iscrizione, si può modificare una foto tra quelle già presenti nel sito!
Personalmente a me piace molto, è divertente provare la propria immagine con altri modelli di capelli o di trucco! Ve lo consiglio, a me piace un sacco e poi è completamente gratuito=)

Essence: Return to Paradise Oil control paper

Sono delle piccole cartine sottili di Essence anti lucidità, si usano nella zona T del viso, opacizzano all'istante il sebo in eccesso ed unificano l'aspetto della pelle rendendola meno lucida, ottime per la fronte!
Sono ideali da tenere in borsetta  soprattutto per l'estate, quando si è fuori e non si possono fare i ritocchi.

Confezione:
E' una confezioncina di plastica rigida apri e chiudi, molto pratica =)
All'interno ci sono 50 cartine.

Consigliato:
Assolutamente Sì :D


Un Bacio,
Stefy

Essence: Soft Touch Mousse!

E' una soffice mousse dalla consistenza vellutata, questo è il fondotinta della Essence in mousse, io ho preso lo 02 matt beige, è abbastanza scuro...lo dice una che ha la pelle olivastra!

Applicazione:
Si stende con un pennello piatto,con una spugnetta o più semplicemente con le dita e poi tamponato con una spugnetta per evitare che si formino le righe di fondotinta sul viso.

Consistenza:
 la consistenza è molto soffice, non appesantisce la pelle, anzi è molto delicato, ideale per chi ha poche imperfezioni da coprire! e per chi ha la pelle tendente al grasso, oleosa, poichè è un fondotinta matt, tende a opacizzare un pò troppo, quindi non va bene per le persone che hanno la pelle secca, ma si può ovviare il problema applicando, come faccio io, con una buona crema idratante sotto :)

Durata:
Come durata è discreto, dopo qualche ora dall'applicazione tende a scomparire, ma se fissato con una buona cipria dura qualche ora in più, ma la durata in linea di massima non è ottima.

Packaging:
La confezione è trasparente, all'interno della jar ci sono 16 g di prodotto.

Prezzo: 
3,49 Euro, costa davvero poco, come tutti i prodotti Essence!

Consigliato:
Come fondotinta a parer mio non è dei più buoni, però per il prezzo che ha non è neanche da buttare via, diciamo che l'unica cosa che non mi piace è la durata, quindi dico NI.