domenica 2 gennaio 2011

Essence: Soft Touch Mousse!

E' una soffice mousse dalla consistenza vellutata, questo è il fondotinta della Essence in mousse, io ho preso lo 02 matt beige, è abbastanza scuro...lo dice una che ha la pelle olivastra!

Applicazione:
Si stende con un pennello piatto,con una spugnetta o più semplicemente con le dita e poi tamponato con una spugnetta per evitare che si formino le righe di fondotinta sul viso.

Consistenza:
 la consistenza è molto soffice, non appesantisce la pelle, anzi è molto delicato, ideale per chi ha poche imperfezioni da coprire! e per chi ha la pelle tendente al grasso, oleosa, poichè è un fondotinta matt, tende a opacizzare un pò troppo, quindi non va bene per le persone che hanno la pelle secca, ma si può ovviare il problema applicando, come faccio io, con una buona crema idratante sotto :)

Durata:
Come durata è discreto, dopo qualche ora dall'applicazione tende a scomparire, ma se fissato con una buona cipria dura qualche ora in più, ma la durata in linea di massima non è ottima.

Packaging:
La confezione è trasparente, all'interno della jar ci sono 16 g di prodotto.

Prezzo: 
3,49 Euro, costa davvero poco, come tutti i prodotti Essence!

Consigliato:
Come fondotinta a parer mio non è dei più buoni, però per il prezzo che ha non è neanche da buttare via, diciamo che l'unica cosa che non mi piace è la durata, quindi dico NI.



Nessun commento:

Posta un commento