venerdì 3 febbraio 2012

PINSPIRE ♥ Follow Me!

Hi Girls!!

E' già da un pò di settimane che mi sono iscritta a PINSPIRE!

Potete ingrandire le foto cliccandoci sopra!

Si tratta di un sito che attraverso la crezione di un profilo personale si possono caricare foto, trovate in giro per il web, x esempio da un blog o da un sito, in un album personale, semplicemente "pinnandole".
Le foto che ci piacciono di più si possono anche "pinnare" da altri profili!
Semplice no? Inutile dire che a me è piaciuto fin da subito! 

Ho creato diversi Album:
  • I love MakeUp --> come poteva mancare?! Qui ho inserito tutti i make up che più mi piacciono!
  •  Fashion Style! --> Qui ci sono tutti gli Outfit..*-*
  •  Nails! --> In questo album ci sono diverse nail art dalle più semplici alle più particolari, compresa quella con la Nutella :O
  •  Accessorize --> Come dal titolo ci sono tutti gli accessori (borse,gioielli, accessori per cellulare) che ho trovato in giro per il web!
  •  Sweet! --> Da buona amante dei dolci potevo non creare un album apposta per loro? :P
  •  Cabine armadio --> Chi non vorrebbe avere una cabina armadio tutta per sè? *_*
  •  Pizzo --> Ultimamente devo ammettere che sto amando alla follia tutto ciò che è di pizzo..e pensare che fino a poco tempo fa lo odiavo!


Voi conoscevate già questo sito?! Scrivetemelo in un commento^^

Ah dimenticavo! QUI potete trovare il mio profilo!

 ♥

Stefy 

2 commenti:

  1. very nice!
    visit and follow me back at

    http://www.armocromia.com/2012/06/guerlain-terra-soleia-summer-2012.html

    misspeony

    RispondiElimina
  2. Hello, constantly i used to check weblog posts here early
    in the dawn, for the reason that i like to gain knowledge of more and more.


    My web-site - click here

    RispondiElimina