venerdì 8 ottobre 2010

La mia marca preferita di make up: KIKO!!



Ciao a tutte! ADORO e ripeto ADORO la Kiko, l'ho scoperta circa 2 anni fa, inizialmente per i famosissimi SMALTI (Euro 3,90), ne ho una decina (più avanti farò anche una rewiew di ognuno) tutti spettacolari, ne ho approfittato quest'estate che c'era l'offerta :D l'unico difetto è che alcuni si stendono maluccio, lasciano le righe, ma per questo basta mettere una buona base sotto! nelle prossime rewiew vi darò alcuni suggerimenti a proposito :)

Poi altra cosa che adoro sono gli OMBRETTI!


sono super pigmentati, durano a lungo, si stendono facilmente e poi.. hanno dei colori Fantastici *_* specialmente quelli nuovi, adoro in particolar modo quelli color marroncino, cammello, taupè: Fantastici! a proposito di quelli nuovi.. durano molto più a lungo dei precedenti, ad esempio, io lo stendo la mattina con una base sotto e la sera si vede ancora, al contrario degli altri che già a metà giornata si infilavano nelle pieghette.

Ombretti in crema-Cream Eye Shadow



  (Euro 2,50): non ne vado pazza.. perchè, come già saprete, dopo 10 minuti che vengono messi, vanno nelle pieghette della palpebra..infatti l'unico che ho, lo 02, lo uso solo come base.. (:

Ma ora..parliamo di Matite!

Kajal 



(Euro 4,20): è quella che amo e uso più spesso, è una matita Nera (ma nera nera) supermorbida indicata per l'interno occhio, scriventissima e dura a lungo! la straconsiglio!!
Ogni tanto quando voglio uno smokye eyes scuro e non troppo lavorato la sfumo anche fuori nella rima inferiore dell'occhio.. viene un bellissimo effetto ;)

Vibrant Eye Pencil 



(Euro 5,20): è stata la mia prima matita Kiko, è quella che da una parte ha la matita e dall'altra c'è una spugnetta per sfumare il tratto di matita fatto all'esterno dell'occhio; è abbastanza scrivente e facilmente sfumabile, non ha particolari difetti, quindi anche questa ve la consiglio!

Smart Eye Pencil



queste matite non mi fanno impazzire, ne ho comprate 2: la 101 e la 102; hanno un tratto abbastanza duro, difficili da sfumare, non ve le consiglio per niente..almeno a me non son piaciute!

Glamorous Eye Pencil 



(Euro 4,20) questa matita ha un tratto molto morbido, è una matita waterproof quindi resistente all'acqua, i colori sono molto belli e tutti scriventi, si può usare solo per esterno occhio; io una volta l'ho utilizzata anche all'interno, per provare, ma poco dopo mi era diventato tutto rosso, mi bruciava, proprio perchè è una matita waterproof e le waterproof non si mettono all'interno dell'occhio (: Solo io potevo farmi venire l'occhio rosso... ma c'è da dire che io li ho delicatissimi, si arrossano molto facilmente!

I MASCARA.. ?
Ho provato solo 2 tipi di mascara con cui mi sono trovata davvero bene, sto parlando del Volumeyes e del False Lashes Concentrate...
Volumeyes 



(Euro 3,90): questo mascara vi posso dire che è ottimo, almeno per me, non appesantisce le ciglia, le allunga e dura tutto il giorno, facile da togliere e non le secca particolarmente..Consigliato!

False Lashes Concentrate 



(Euro 3,90 quando era in offerta, adesso costa 7,20): è un top coat volumizzante, è da utilizzare Dopo il mascara abituale e le allunga davvero tantissimo! sono rimasta a bocca aperta, non pensavo..e invece diventano il doppio!
STUPENDO! ha uno scovolino rotondo per facilitare l'applicazione, che trovo molto comodo..si può utilizzare anche da solo ma non viene l'effetto come quando si utilizza con un altro mascara sotto, anche questo è facile da levare; unico neo è che lascia le ciglia un pò appicicaticcie, ma questo succede solo nei primi 10-15 minuti dall'applicazione! Nonostante questo.. Consigliatissimo!

FONDOTINTA:

Perfect Glow 



(11,20Euro) è un fondotinta compatto illuminante, lo uso tutti i giorni e mi trovo davvero bene, lo applico con una spugnetta triangolare, dopo aver messo la crema e mi dura tutto il giorno; è molto coprente, minimizza le imperfezioni, ma soprattutto non crea l'odiatissimo effetto maschera! :) Consigliato!

Skin Evolution Foundation 



(Euro 12,90): di questo fondotinta ho provato solo i campioncini, è cremoso, uniforma la pelle, non lascia la pelle lucida, è abbastanza leggero ma allo stesso tempo coprente! sicuramente da comprare..
se qualcuna di voi ce l'ha.. cosa ne dite? aspetto risposte.. :D

CIPRIA:

Compact Powder 



è una cipria compatta ed opacizzante, crea un colorito uniforme e copre l'effeto lucido della zona T (:
lo uso tutti i giorni, sopra al fondotinta (che vi ho parlato prima) e mi ci trovo benissimo! 

Spero di esservi stata utile in qualche modo, alla Prossima!
ps. Lasciate un commento con i vostri consigli o suggerimenti :)


Un bacio,
Stefy

5 commenti:

  1. Anch'io uso KIKO e trovo un buon rapporto qualità-prezzo. Non le hai menzionate ma anche le creme idratanti sono molto buone e da responsabile Qualità di un laboratoio chimico confermo che hanno poche schifezze, quasi nulla, sono meglio di tante altre creme più costose.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il consiglio, le proverò!:)

    RispondiElimina
  3. Il fondo compatto che usi va bene per le pelli grasse?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Dato che è un fondotinta compatto in crema non te lo consiglio se hai la pelle grassa..è abbastanza "olioso"; ma ti posso consigliare un altro fondotinta, adatto per il tuo tipo di pelle, molto simile a questo, sempre della kiko compatto ma in polvere il Fix Wet & Dry,eccolo qii sul sito della Kiko http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/1/Fix-Wet-&-Dry.html
    Fammi sapere!=)

    RispondiElimina
  5. Sisi lo farò a giorni! ;) grazie!!

    RispondiElimina