domenica 26 dicembre 2010

Rewiew Palette 32 colori ELF!


Oggi parliamo della Palette da 32 colori, (questa palette mi è arrivata gratuitamente, con una spesa di minimo 12 Euro, grazie alle promozioni che fa la Elf, ogni tot di persone che si iscrivono nella pagina ufficiale italiana di Facebook la Elf fa vari sconti sulle spese di spedizione o omaggi vari, x più informazioni vai su questa pagina --> http://www.facebook.com/note.php?note_id=128536987196337 )

Tornando alla palette: fa parte della collezione Christmas Edition, ed ha dei colori sia shimmer che mat, sono colori abbastanza tenui, marroni chiari e scuri, qualcuno dorato, insomma sono colori portabilissimi per tutti i giorni, hanno una buona texture, sono abbastanza pigmentati, i colori sono quasi tutti scriventi, hanno una buona durata! Ho fatto oggi uno smokey sui toni del marrone ed è rimasto sulla palpebra senza fare le pieghette per almeno 8 ore! Ovviamente con un primer sotto, ho usato il primer sempre della Elf della linea base.

Sono 32 cialdine piccole, come quelle della 88 colori, all'interno c'è un applicatore con 2 spugnette, ma non lo uso mai..è inutilizzabile secondo me.. e ha uno specchietto!
la palette è grande più o meno come una mano, quindi è piccolina;
il costo sul sito della Elf Italia è di 10,00 Euro.

Consigliata: Si

Nessun commento:

Posta un commento