giovedì 30 dicembre 2010

Essence Long Lasting eye pencil 10 ALMOST FAMOUS


Ciao a tutte/i!! :-D
E' già da qualche mese che ero in cerca di questa matita di Essence..la numero 10 Almost Famous, in tutte le Essence che sono andata non l'ho trovata, così l'ho comprata su Ebay da jiye2010, un venditore che straconsiglio, mi è arrivata in 3 giorni e l'ho pagata 2,50 Euro!
Oggi l'ho provata all'interno dell'occhio, ed è perfetta!

Colore: 

E' rosa leggermente glitterata, ma non si nota neanche, perfetto per chi non vuole mettere nella rima interna un bianco gesso che da l'effetto finto/barbie.

Durata:

Ce l'ho da 3 orette più o meno ed è lì come appena messa! quindi come durata è buona.
Era da tempo che cercavo una matita così!!
Voi che ne pensate? Avete provato anche gli altri colori? Io penso che comprerò quella verde-verde acqua!


Consigliato:  SI

Un bacio,
Stefy

Nessun commento:

Posta un commento