martedì 15 febbraio 2011

Bottega Verde: **Base trucco perlescente**

Ciaoo a tuttee!
Scusate x il ritardo tra un post ed l'altro, ma in questi giorni sono stra impegnata con la scuola :S

Ho comprato questo prodotto di Bottega Verde, grazie agli sconti che mi arrivano quasi ogni settimana, questa base era una delle poche cose che mi interessavano da comprare con lo sconto e l'ho pagata solo 2,99 Euro dal prezzo pieno che era 13,99!
Questa base si applica prima del fondotinta o mischiando una piccola quantità di prodotto con il vostro fondotinta liquido abituale;
Bisogna metterne veramente molto poco se no rende il viso troppo lucido, quasi grasso, quindi non è molto consigliato per chi ha la pelle grassa specialmente nella zona T!

Io questa base la uso principalmente per illuminare solo alcune zone del viso come l'arcata sopraccigliare, gli zigomi alti, il labbro superiore, il mento e i lati del naso, però anche utilizzandola su tutto il viso mi piace molto come effetto, illumina moltissimo e uniforma l'incarnato!
Come texture è abbastanza liquida simile a una crema idratante;
Contiene olio di nocciolo di Pesca e Vitamina E;

L'INCI non è proprio verde, ha alcuni ingredienti non molto graditi dalla pelle, infatti vi consiglio di non usarla tutti i giorni su tutto il viso perchè a lungo andare potrebbe magari provocare qualche reazione allergica come ad esempio dei brufoletti sottopelle.

Formato: 30 ml

Prezzo: 2,99 scontato, prezzo pieno 13,99, vi consiglio comunque di prenderla quando ci sono gli sconti, cioè quasi sempreXD

Scadenza: 12 mesi dall'apertura

Consigliato? Si!

2 commenti:

  1. Anche io ho questa base ma devo dire che non la uso quasi mai.
    passa da me se ti va, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io invece la sto usando moltissimo, cmq mi sono appena iscritta. . il tuo blog è mooolto carino :-D

    RispondiElimina