giovedì 3 febbraio 2011

Essence: Purifying Nose Strips!

Ciao a Tuttee!
Guardando il video di Makeupdelight2009, ( http://www.youtube.com/user/makeupdelight2009?blend=1&ob=4#p/u/2/YUZkTr91GOQ ) sui suoi prodotti preferiti skincare del 2010, ho visto che aveva recensito molto bene le striscette della Essence "purifying nose strips" diceva che erano le sue preferite e che da quando le aveva comprate non ne poteva più fare a meno..:O
(Per chi non sapesse cosa sono, sono delle striscette per togliere i punti neri dal naso, esistono anche nella versione per mento e fronte)

Come rencesione era molto convincente, ne parlava davvero bene e diceva che funzionavano veramente!

Qualche giorno fa così sono caduta in tentazione e le ho comprateXD
Ho provato a "purificare" il mio naso con una delle striscette, che è una specie di adesivo/cerotto che si attacca al naso, proprio dove abbiamo i malefici punti neri, si attende dai 10 ai 15 minuti, io l'ho tenuto per 15 min, finito il tempo di posa l'ho tolto e ho notato che gran parte dei punti neri era rimasto nel cerotto! Incredibile!
Veramente non ci credevo, di solito su di me non funziona mai niente e invece ancora una volta la Essence mi ha sorpresa con i suoi fantastici prodotti=)

L'odore non è dei migliori, sa di sostanze chimiche, ma abbastanza sopportabile.

Applicazione: Con il viso ben deterso inumidire bene il naso, staccare il cerottino dalla pellicola protettrice e applicarlo; assicuratevi che aderisca ben bene alla pelle, soprattutto nella zona tra il naso e le guance (dove i punti neri sono piú difficili da rimuovere). Lasciare agire per 10-15 minuti massimo e poi provvedere alla rimozione. Usare al massimo una volta ogni 3 giorni.

Confezione: all'interno ci sono 3 bustine con 3 cerottini

Prezzo: 1,99 Euro (davvero poco!)

Consigliato? Yes!

2 commenti:

  1. anche io mi sono dovuta ricredere...
    Funzionano davvero!
    E costano talmente poco...^_^

    RispondiElimina