sabato 19 febbraio 2011

Moda: SILVIAN HEACH - Collezione Primavera/Estate (Stupenda:D)

Oggi doppio post! Essì quando ho del tempo libero ne approfitto :D
Come potete leggere dal titolo del mio blog "Stefy's MakeUp&Style" l'avevo creato con l'intento di scriverci di tutto: dalle recensioni sui vari prodotti ai vari outfit, ai vari stili del momento e via dicendo. .
Ultimamente ho sempre e solo fatto review sui cosmetici e non mi sono mai dedicata allo "Style" alla Moda, che adoro quasi come il Make Up :)

Quindi bando alle ciance! In questo post volevo parlarvi di un marchio di abbigliamento che ho scoperto da poco ma che per mia (s)fortuna sto già adorando, si tratta della nuova collezione Primavera/Estate di Silvian Heach, in particolare ADORO questo vestitino qui:
Dress zaire (69,50 Euro)
Inizialmente l'avevo visto in un negozio di un centro commerciale, era nella vetrina messo in primo piano: Stupendo *_* costava 69,90 Euro, ne troppo poco ma neanche un costo così inaccessibile, ma non entrai neanche dentro per vederlo più da vicino e per provarlo dato che ero di fretta, poi poco fa sfogliando la rivista "Cosmopolitan" ho visto la pubblicità della stilista Silvian Heach con due modelle che una, guarda caso, indossava proprio questo abito! Si tratta di un vestito che rimane abbastanza corto, sopra il ginocchio, a una fantasia a fiorellini rosa è mooolto primaverile/estivo e ha un fiocchettino nero al centro del decolletè.


Infatti guardando nel sito di silvianheach.it era tra la collezione Primavera / Estate, almeno adesso so di che marca è questo vestitino di cui mi sono innamorata che sicuramente comprerò non appena raccimolerò un pò di soldini:D
Dal sito ho anche potuto vedere tutta la collezione di cui è stata testimonial Chiara Ferragni (la famosa fashion blogger di TheBlondeSalad) che dire sarò ripetitiva ma sto adorando questa collezione, per esempio un altro vestito che mi piace sempre del genere di quello di prima è questo (anche questo è nella foto della pubblicità)
Dress shernes (59,90 Euro)
Oltre ai vestiti, mi piacciono molto i jeans, che sono skinny, io li adoro! Ecco alcune foto, di quelli che ho puntato:
Jeans Chicago 7 (34,00 Euro)

Jeans Las Vegas 2 (39,00 Euro)
Jeans San Francisco 2 (34,50 Euro)

Anche queste maglietta abbastanza semplici ma che hanno quel non so che... che mi piace!

Top wear aconcagua (12,50 Euro)
T-Shirt chimbus (22,00 Euro)
Quest'ultima mi sembra una di quelle magliette con quelle scollature abbastanza ampie che da un lato cade sulla spalla, magari abbinata con dei leggings neri: Stupenda!
Starebbe anche molto bene sotto questa giacchetta magari in primavera quando ci sono quelle giornate ancora non così calde da mettere solo le mezze maniche :)

Jacket baliste (49,00 Euro)




Per adesso questo è quello che mi è piaciuto di questa marca a me sconosciuta fino a... oggi?!
Voi che ne dite? La conoscevate già? Vi piace il primo vestitino, che io adoro? :-D
Se avete domande chiedete pure!


Un Bacio,
Stefy

3 commenti: