lunedì 7 febbraio 2011

Review ELF!!

Buongiorno a Tutte!!
Qualche giorno fa finalmente è arrivato il mio pacco ELF, l'avevo ordinato il 27/01 ed il 3/02 è arrivato, in soli 7 giorni!Puntualissimi!
Allora, partiamo subito con i prodotti che ho ordinato:


1) Mineral Booster Grande - Trasparente dal peso di 17,8 g a 5,80 Euro, oserei dire la Mitica Cipria trasparente che fissa il trucco dopo il fondotinta e lascia la pelle vellutata come poche!
Ormai penso che tutti conoscono questa cipria minerale della Elf =)
Un mese fa ordinai quella in versione più piccola da 5,8 g a 4 Euro e mi ero trovata così bene, che adesso l'ho presa anche formato Enorme.. vi giuro che è veramente grande!




2) Mineral Blemish Kit Sheer (con lo sconto del 25%) a 5,10 Euro, questa è una polvere a detta loro quasi "magica" perchè messa prima del fondotinta toglie i rossori della pelle e minimizza le piccole imperfezioni, io la sto mettendo già da qualche giorno e devo dire che non è miracolosa ma sembra che riduce un pò i rossori delle guance, comunque adesso la continerò ad usare e poi vi saprò dire meglio:)
Comunque, si usa con il pennellino che vi arriva insieme alla polvere, è un semplice pennellino a setole abbastanze dure, assomiglia un pò ai pennelli per stendere il correttore..ma niente di cheXD
A proposito qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate?


3)  Cream Eyeliner Black con il pennellino incluso, ma proprio ino ino! è veramente piccolo il pennello che vi arriva in dotazione con l'eyeliner, ma vi posso assicurare che è utilissimo!
Devo dire che non sono una grande fan dell'eyeliner, ma dopo tutte queste recensioni positivissime sui vari blog e vari video di youtube, mi sono decisa di ordinare questo Eyeliner in crema della Elf;
In effetti provandolo è Perfetto! Non ha nessun difetto, è molto piccolina la confezione all'interno c'è 4,7 g di prodotto e il costo è di 4 Euro, ma credo che non riuscirò mai a finirlo!
Come dicevo il pennellino è molto utile, fa delle belle linee nette e veramente di un colore bello intenso, io ho scelto il classico colore Nero (il Black), ma nei prossimi ordini ero interessata ad acquistare quello Blu (il Midnight)! Voi se ce l'avete come vi trovate con quest'ultimo?
Assolutamente promosso a pieni voti :-D


4) Brightening Eye Color (Punk Funk), questa è la micro palettina di ombretti con dei colori veramente belli.. (come si può vedere dalla foto)
Che dire di questi ombretti, sono molto scriventi, anche il color panna, che di solito i colori chiari non sono molto scriventi, invece questo lo è!
Poi c'è il blu, leggermente più scuro di come si vede nella foto, il viola è molto bello e il fucsia è il colore più scrivente di tutti;
L'unico difettuccio se proprio lo dobbiamo trovare è che è veramente piccola le cialdine degli ombretti sono micro micro, ma dal resto costa solo 1,70 Euro! Dove si trovano più a questo prezzo gli ombretti?! XD
A me la confezione è arrivata leggermente rotta, o meglio un pezzettino dello sportellino di plastica, ma ho cercato di recuperare il tutto con un pò di scotch ed è tornata come nuova!



5) Nail Polish (Metal Madness), l'ho preso in offerta a 1,10 Euro, al posto di 1,70!
Premetto che adoro questo colore, è un nero/grigio con dei brillantini argentati/colorati, è assolutamente diverso dalla foto, infatti io l'ho preso solo dopo aver visto gli swatch, dalla foto sembra un color grigio, mentre dal vivo è moolto più scuro!
L'ho messo nelle mie unghie 2 giorni fa e per adesso non si è mosso è ancora lì, non si è ancora scheggiato..
Vi saprò dire anche di questo più avanti=)


Questo è tutto..ho preso anche dei pennelli, ma di questi vi parlerò meglio più avanti, facendo una rewiew di tutti i pennelli Elf che possiedo =)
Spero che vi sia stata d'aiuto!


PS. Mi scuso se non metto mie foto scattate da me sui prodotti, ma la mia digitale al momento è rotta, vi prometto che non appena l'aggiusterò metterò tutte le foto scattate da Me, per farvi vedere meglio così i colori, swatch e quant'altro!
Comincerò poi a mettere tutti i giorni (o quasi) la foto del trucco del giorno degli occhi!

Un Bacio,
Stefy!

6 commenti:

  1. Sembra che tu abbia fatto proprio degli acquisti azzeccati!
    La Mineral Booster è davvero super!!!

    RispondiElimina
  2. Stefy posso invitarti al mio giveaway? C'è in palio un t-shirt della mia collezione in Limited Edition: http://bozchiara.blogspot.com/2011/02/ladies-special-tee-giveaway.html
    Un abbraccio!!
    E continua così, il tuo blog mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  3. Graziee, ho partecipato! E' Stupenda la maglietta*_* Grazie anche per i complimenti ♥

    RispondiElimina
  4. Love the nailpolish <3
    what do you think about following each other ?
    check out my new post :
    Summer Feeling (y)
    www.fashiongirl-fashionstarlet.blogspot.com

    Hope you enjoy the day ;)

    RispondiElimina
  5. Bella review, per il cream eyeliner evita di comprare quello viola che per me è troppo prugna, poi non so a te come piace!!
    se ti va passa dak mio blog
    baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille x il consiglio, in effetti prugna non piace neanche a meXD

    RispondiElimina