domenica 29 gennaio 2012

Review: Mascherita Piperita By Lush

Buongiorno!!

Oggi voglio recensire la Mascherita Piperita di LUSH..ormai è già da qualche mese che la uso regolarmente e devo ammettere che non posso più farne a meno **


Caratteristiche:

Nome: Mascherita piperita
Azienda: LUSH
Prezzo: € 6,25
Prodotto: 125 g
Scadenza: 3/4 mesi dalla data di produzione (scritta nella scatola)
Sito: www.lush.it (ho notato sul sito che la maschera non è in vendita, nel senso che c'è, ma non è possibile acquistarla)



Descrizione:

E' una maschera detergente ed esfoliante alla menta, in effetti, l'odore della menta è quello che la caratterizza; ma si sente anche un odore di fagioli, perchè dovete sapere che questa maschera oltre a detergere la pelle in profondità, ha anche un azione esfoliante, proprio grazie ai fagioli azuki tritati, che scrubbano delicatamente la pelle una volta che la maschera si va a sciaquare via dal viso.

E' ideale per chi ha una pelle mista/grassa con dei brufoli, perchè lo scopo di questa maschera è seccare le impurità; sconsigliata appunto per chi ha la pelle secca, perchè tende a seccarla molto, se volete provarla lo stesso vi consiglio di utilizzarla d'estate!
Sconsigliatissima se avete la pelle sensibile, perchè potrebbe bruciare e arrossarla un pò.

Applicazione:

Io la applico più o meno, una/due volte a settimana, sul viso asciutto, tralasciando il contorno occhi/labbra e la tengo in posa per 20/25 minuti in modo che si secchi/solidifichi per bene.
Ha una consistenza molto densa.



Risultato:

Come già detto all'inizio questa maschera mi sta dando veramente molte soddisfazioni, la prima volta che l'ho applicata mi bruciava un pò, poi le volte successive fortunatamente non più!
Il risultato comunque è Ottimo, secca i brufoli, lascia la pelle morbida, pulita, sembra proprio diversa, insomma questa maschera la A D O R O! Penso che quando finirà la ricomprerò :)


Voto: 9/10


Chi di voi l'ha già provata? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere in un commentino qui sotto ^_^


Stefy

2 commenti:

  1. Purtroppo della lush non ho mai provato niente o poco e niente, da me non è così reperibile e non ho mai pensato di acquistare qualcosa su internet
    Se ti interessa sul mio blog c'è un giveaway!

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provata me ne sto sentendo parlare molto bene, bella recensione!

    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina