venerdì 22 aprile 2011

Acquisti Essence **New**

Ciao A tutte!! 
Stamattina sono stata all'oviesse e stranamente lo stand Essence era rifornitissimo, non mancava nulla *-*

Ecco cosa ho preso:

- Smokey eyes brush:
 


Finalmente l'ho trovato!!! E' il nuovo pennellino da sfumatura! Avrò girato un sacco di Oviesse prima di trovarlo; è semplicemente perfetto, è davvero morbidissimo ed ha le setole color violetto; io ero abituata con il contour brush della linea studio di Elf, ma quest'ultimo non ha niente a che vedere con quello di Essence il quale è mooolto meglio, poi è così morbido *-* 
Il prezzo è di soli 2,99 €!
Ok, ok è stato amore a prima vista! Anzi, mi son pentita di non averne preso uno in più...non si sa mai! 
Quindi se lo trovate prendetelo anche voi ^^
Qui vi mostro la differenza tra il contour brush di Eldìf e quello di Essence:


Scusate per la qualità della foto, ma come si può vedere sono abbastanza simili anche se quello di Essence è più paffuto e morbido. 


- Gel eyeliner Brush:


Ecco il secondo nuovo pennello di Essence per applicare l'eyeliner, ha le setole blu e ha il manico leggermente più sottile rispetto allo smokey eyes brush.
Il prezzo è di 1,99 €!


- Stay with me (03 candy bar):



Stay with me è il nuovo lucidalabbra a lunga durata della linea permanente;
C'erano 6 colorazioni disponibili, io ho preso un color corallo che è lo "03 candy bar", mi piace questo colore e poi lo trovo perfetto per questo periodo!



L'ho già provato stamattina e mi piace veramente tanto sia come durata che dura un bel pò senza sbiadirsi, sia per il fatto che non è un appiccicoso: io odio quelli appiccicosi!
E' abbastanza coprente: con due passate il colore è davvero bello evidente.
Il prezzo è di 2,49 €.



- Multi dimension XXXL shine (70 makes me weak):


Questo smalto fa parte di quelli nuovi; è un color pesca davvero molto primaverile!
Poco fa ho provato a stenderlo, ma il pennellino, non so x quale motivo, è più largo rispetto agli altri xxxl, quindi la stesura non è delle migliori, mentre lo si stende tende a formare delle striature, quindi necessita di una seconda passata il che rende l'effetto troppo pastoso! Vi lascio la foto:


Nonostante è comunque un bellissimo colore, l'asciugatura è abbastanza veloce, come gli altri smalti Essence;
Il prezzo è di 1,99 €.


- Nail art twins colour base 1 (06 bella):


Il twins color base fa parte dell'accoppiata degli smalti ai personaggi dei film, questo che ho preso era in coppia con Edward (Twilight); lo "06 bella" che è un colore che stavo cercando già da un pò: un bel verde petrolio.
Si stende bene, si asciuga molto in fretta e non necessita di due passate per venire bene!

Ed ecco com'è sull'unghia, anche se la foto non gli rende giustizia xD 


Il prezzo è sempre di 1,99 €.


Finiti gli acquisti di stamattina! Spero vi siano piaciuti! Lasciatemi un commento qui sotto ^_^


Stefy


5 commenti:

  1. Che belle cosine!! Spero di riuscire a trovare anche io i pennelli Essence.. finora non li ho visti in giro!

    http://stellinanelblu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie!:D forza non demordere che li troverai anche tu ^_^

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti *_*
    spero tantissimo di trovare il pennellino da sfumatura ♥

    sono una tua nuova follower :)
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy, ho visto che hai preso il color 06 della serie Twins.. l'ho preso pure io e l'ho recensito: il mio consiglio è di usarlo con una base, perchè io l'ho provato senza ed è da 1 MESE!! che ho un fantastico alone verdino sull'unghia, quindi fai attenzione!

    RispondiElimina