giovedì 14 aprile 2011

Smalto By H&M: Going Bananas!

 Ciao Ragazze:)
Oggi vi voglio parlare di uno dei nuovi smalti di H&M: si chiama Going Bananas e si tratta di un giallo chiaro con dei micro brillantini colorati (ma una volta steso il colore non si notano neanche!)
L'ho già provato un paio di volte e devo dire che questo colore sta meglio su una mano abbronzata..quindi aspettate di abbronzarvi ! =P
  E' un colore che si usa per lo più in primavera o in estate... a me piace un sacco!

(foto presa da neglelakkmani.com)

Stesura: Si stende con facilità ma necessita di due passate per venire come il colore della boccetta e bisogna stare attente quando il colore è ancora nella fase "è asciutto o non è ancora asciutto?!" perchè NON LO E' ancora..fidatevi! Io l'ho messo ieri sulle unghie e dopo 1 ora non si era ancora asciugato o.o
 Durata: più o meno dura 2/3 giorni senza che si rovini.
Confezione: 9 ml
Prezzo: 3,95 €
Voto: 7 


P.s. Ce n'è uno simile che è di Kiko il numero 279, è sempre giallo ma confronto a questo è decisamente più scuro, quello di H&M rimane più delicato =)
Kiko - 279
E a voi piace questo colore? Scrivetelo nei commenti! :-D

Un Bacio,
Stefy

3 commenti:

  1. Passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te ;)
    http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Questo smalto sembra così carino...e poi che nome! XD
    Se riesco a passare dall'H&M della mia città lo prenderò sicuramente e, per velocizzare l'asciugatura, ti consiglio le goccine "nail art express dry drops" della Essence, sono ottime! ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro questo colore! :) Ne ho visto uno della Essence molto simile, ora però non ricordo il numero!

    RispondiElimina