sabato 16 aprile 2011

Prodotti Preferiti: Gennaio/Febbraio/Marzo :-D

Ciao a tutte! Today vi voglio parlare dei miei prodotti preferiti, come avrete potuto capire dal titolo, di Gennaio-Febbario-Marzo!
 Cominciamo subito :-D

1) Clean Sensitive - Garnier
 E' uno struccante superdelicato per gli occhi, strucca da dio qualunque tipo di trucco, anche il mascara waterproof ed è l'unico che non mi brucia gli occhi...direi perfetto per me che ho gli occhi veramente delicati e sensibili che si arrossano molto facilmente; consigliatissimo anche per i portatori di lenti a contatto.
 Il prezzo si aggira attorno ai 3/4 € se nella vostra zona avete la fortuna di avere Acqua&Sapone andate lì perchè molte volte è in offerta!


2) Fondotinta Stay Matte - Rimmel
Questo fondotinta lo uso ormai già da qualche mese tutti i giorni e devo dire che mi ci trovo veramente bene!
Il prezzo è sui 10 €, per saperne di più presto vi farò una review più dettagliata :)


3) Ombretto 124 Tortora scuro perlato - Kiko
foto by google / mywwarpaint.blogspot.com
Questo ombretto lo ADORO nel vero senso della parola *_*
Come potete vedere dalla foto è un color marrone/perlato veramente stupendo, lo metto quasi tutte le mattine quando sono in ritardo e devo correre per andare a scuola, è molto semplice ma comunque d'effetto!
Ha una scrivenza molto elevata e dura tutto il giorno con un buon primer sotto. Il prezzo è di 4,90 €.
(Anche di questo vi farò presto una review più dettagliata)


4) Eyeliner Pen - Essence
E' l'eyeliner in penna della Essence, io questo lo consiglio davvero a tutte, è davvero facile da usare, garantinsce delle belle linee dritte, anche per chi è alle prime armi.
E' davvero di un bel colore nero intenso e in più dura tutto il giorno;) meglio di così?!

5) Rossetto 44 almoust famous - Essence 
E' un rossetto molto cremoso di un bel color Ciliegia/Rosso, al contrario di come dicono è un colore davvero molto carico per niente trasparente infatti io lo metto solo quando sono truccata soft agli occhi.
Il finish è abbastanza lucido; La coprenza come dicevo prima è medio/alta; La durata essendo molto cremoso non è delle migliori; il costo è di 2,49 €


6) Balsamo al cocco - Splend'Or
Oramai penso che questo balsamo lo conosciate tutte, non si fa altro che parlare di lui su youtube: perchè?
Ha un INCI del tutto verde, senza schifezzine dentro; lascia i capelli davvero molto morbidi; il profumo è buonissimo e il costo è di soli 0,99 €! 
Perfetto non trovate? ❤

7)  Correttore Full Coverage - Kiko
E' il correttore compatto supercoprente di Kiko, lo sto usando da un bel pò di tempo e posso dire di ritenermi soddisfatta; lo uso per coprire le occhiaie, le copre davvero bene, se non fosse per il fatto che mi evidenzia le rughette d'espressione sarebbe perfetto! Costo 7,90 €


8) Crema Olio d'oliva extravergine biologico Toscano - Bottega Verde
Mi trovo veramente bene con questa crema, già recensita qui http://stefymakeup.blogspot.com/2011/01/ciao-ragazze-d-oggi-vi-voglio-parlare.html


9) Matita Black - Bionike
Queste matite in particolare quella nera è l'unica che non mi arrossa gli occhi (sempre per lo stesso motivo che io ho gli occhi molto sensibili) appunto perchè è senza nickel, si può usare anche nella rima interna dell'occhio; l'unica pecca è che non dura molto specialmente all'interno dell'occhio, ma per me che non ho altra scelta va benissimo ! Presto una review più dettagliata!


10) Blush Heidi - NeveMakeUp
Questo blush mi continua a piacere veramente tanto, per vedere la recensione completa qui il link: http://stefymakeup.blogspot.com/2011/04/1-ordine-nevemakeup.html


I miei prodotti preferiti per questi 3 mesi sono finiti qui! Spero vi sia piaciuta!
Ma continuate a seguirmi x scoprire le prossime novità/review ^_^

Un Bacio,
Stefy

2 commenti: